Partinico, morte Francesco Bacchi: ai domiciliari il presunto assassino

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

 Dopo alcuni giorni passati nel carcere Pagliarelli di Palermo, il giudice per le indagini preliminari Claudio Bencivinni ha convalidato il fermo per il 20enne Andrea Cangemi, indagato per la morte del coetaneo Francesco Bacchi, colpito con un pugno e un calcio sabato scorso davanti alla discoteca Medusa di Balestrate. Il gip, però, ha disposto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, morte Francesco Bacchi: ai domiciliari il presunto assassino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, culminata con l’arresto in flagranza di un uomo sorpreso a trasportare 64 chilogrammi di cocaina a bordo di un autoarticolato. Il sequestro è avvenuto durante un’attività di controllo intensificata nei punti nevralgici del traffico commerciale etneo. L’intervento è stato…

18 minuti fa

]]> Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, nel Trapanese, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di oltre 40 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un ventottenne marchigiano, stava…