Partinico, ragazzino ruba la moto ad un coetaneo e poi chiede il riscatto: in carcere al Malaspina

di gds.it - 2 ore fa

I carabinieri della stazione di Partinico hanno arrestato un quindicenne per estorsione ai danni di un coetaneo. L’indagato ha rubato il motorino alla vittima per poi chiedergli i soldi in cambio della restituzione. Il ragazzino è stato bloccato mentre intascava il denaro. Lo scooter è stato recuperato e l’adolescente è stato portato nell’istituto per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, ragazzino ruba la moto ad un coetaneo e poi chiede il riscatto: in carcere al Malaspina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Via libera della Regione Siciliana alla settima vasca bis della discarica di Bellolampo di Palermo, sulla base del progetto elaborato dall’amministrazione comunale, insieme alla Rap, l’azienda comunale di igiene ambientale. Adesso, Palazzo delle Aquile potrà proseguire il percorso per appaltare l’opera, finanziata dalla Regione con 15 milioni di euro. Il parere favorevole espresso dalla…

32 minuti fa

Nello scorso fine settimana ignoti hanno abbandonato illegalmente rifiuti speciali nello svincolo di Brancaccio interessato ai lavori di bonifica. Lo rende noto l’assessore al Verde, Pietro Alongi che commenta: ]]> “Purtroppo dobbiamo registrare questo incivile gesto che arriva a pochi giorni dall’inizio dei lavori di bonifica per la rimozione dell’amianto presente nell’area che impediva…