Partinico, terminati i lavori riparazione alla rete dell’invaso Poma

di gds.it - 2 anni fa

Terminati, dopo sei giorni, i lavori di riparazione del sistema di tubazioni dell’invaso Poma a cura del servizio dighe del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti e pertanto nella mattinata di oggi, si è riattivato il graduale prelievo dalla diga, il riempimento delle vasche di trattamento del potabilizzatore e la pressurizzazione dell’acquedotto Jato, la cui lunghezza, fino alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partinico, terminati i lavori riparazione alla rete dell’invaso Poma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”.  Con queste parole Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, commenta…

14 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un bambino palermitano autistico, Davide, e della sua famiglia. Il piccolo ad inizio anno era sfuggito al controllo delle insegnanti della scuola che frequenta nella zona di Acqua dei Corsari, allontanandosi da solo. Fortunatamente il bambino è stato ritrovato vicino casa da una vicina. Si allontana da scuola…

14 minuti fa

Dalla bufera giudiziaria che ha investito la Serie B al futuro della panchina del Palermo, passando per i playoff e i migliori portieri del campionato cadetto. Di questo e molto altro ha parlato ai microfoni di Tuttob.com Stefano Sorrentino, ex portiere di Palermo, Chievo e Torino, 472 presenze tra Serie A e B. «Il caso […]

19 minuti fa

Martedì 27 maggio, ore 18.00: appuntamento sotto il murale “Sangu e Latti” per un percorso tra storie, voci e speranze del quartiere. Una passeggiata per ascoltare, osservare, partecipare. Nella cornice della 14ª Settimana delle Culture e nell’anno in cui Palermo è Capitale Italiana del Volontariato, l’associazione L’Arte di Crescere lancia “Arruspigghiati – Alla scoperta…

19 minuti fa

Una struttura stabile e organizzata, frutto di un’alleanza (“un unico corpo”) tra cosche dei locali dei tre «mandamenti» della provincia di Reggio Calabria, sovraordinata alle singole articolazioni e a queste complementare, che gestiva il traffico di droga. È la novità emersa dall’inchiesta «Millennium» che stamani ha portato all’arresto di 97 persone – 81 in…