Partita di calcio giovanile in rissa, genitori invadono campo e strattonano arbitro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una partita di calcio giovanile è finita in rissa in provincia di Palermo. Ora, dopo le botte da orbi sul campo di gioco, arriva anche la “guerra” social tra le due società coinvolte nella baruffa sfociata in campo. Sabato scorso si è disputata la partita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partita di calcio giovanile in rissa, genitori invadono campo e strattonano arbitro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Non arrivano le due vittorie consecutive per il Palermo Futsal Club, costretto ad arrendersi a un ottimo Pioppo Futsal perdendo per 4-9. Partita dai due volti per i rosanero: primo tempo da dimenticare, chiuso sotto di ben sette reti, e una seconda frazione giocata con maggiore intensità, ma insufficiente per ribaltare il risultato. Primo…

43 minuti fa

Controlli nel quartiere Zen di Palermo. Stamani la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza sono intervenute lungo le strade del quartiere San Filippo Neri, il cui territorio, anche alla luce di recenti analoghi servizi, viene costantemente monitorato con mirati servizi di prevenzione e controllo. L’attività si è posta l’obiettivo…