Partita per i tetraplegici, è polemica: “Il Palermo ci ha chiesto 27 mila euro, altro che solidarietà”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Beneficenza e polemiche. Tremila spettatori al Renzo Barbera di Palermo ieri sera per la Partita della Vita, un mix di sport, spettacolo e solidarietà che alla fine ha sancito un solo vincitore: la Faip, la Federazione delle Associazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partita per i tetraplegici, è polemica: “Il Palermo ci ha chiesto 27 mila euro, altro che solidarietà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un pomeriggio dedicato alla salute e alla prevenzione. Sabato 10 maggio, dalle ore 15 fino alle 20, il presidio sanitario “Enrico Albanese” di via Papa Sergio I si trasformerà in un grande hub di screening e servizi sanitari gratuiti, aperto a tutta la cittadinanza. L’iniziativa, intitolata “La Notte della Prevenzione”, è promossa dall’Ordine degli…

2 minuti fa

Alle 16 a Cinisi (Palermo) partirà il corteo per ricordare l’anniversario dell’omicidio di Peppino Impastato, assassinato dalla mafia il 9 maggio del 1978. Sindacati, cittadini, esponenti politici, militanti partiranno da radio Aut a Terrasini in corso Vittorio Emanuele III, 108, e raggiungeranno Casa Memoria in corso Umberto I 220 a Cinisi. Le manifestazioni sono…