Partita sospesa e Samp salva: all’Arechi è 0-2 tra petardi e lancio di seggiolini

di gds.it - 7 mesi fa

E’ terminata al 65′ la sfida tra Salernitana e Sampdoria, valida come ritorno dei playout di Serie B. La decisione è arrivata dopo una sospensione di 25′ per il lancio in campo di fumogeni e oggetti (compresi seggiolini) da parte della curva dei tifosi granata, insorti sul punteggio di 2-0 in favore dei blucerchiati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partita sospesa e Samp salva: all’Arechi è 0-2 tra petardi e lancio di seggiolini è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 4, proprio a pochi passi dalla caserma dei Vigili del fuoco di Milazzo, in via Gramsci. Il fragore dell’impatto ha richiamato immediatamente l’attenzione dei soccorritori, permettendo un intervento quasi istantaneo. La squadra del distaccamento locale è uscita prontamente dalla sede per prestare le…

13 minuti fa

L’assessore alle Politiche Sociali Mimma Calabrò interviene sul “caso” della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, condannata a risarcire i residenti di via Filippo Parlatore per gli schiamazzi prodotti dai bambini che frequentano l’oratorio. Un contenzioso che va avanti da circa dieci anni e che vede adesso una sentenza del tribunale che sta…

18 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa. L’obiettivo principale resta quello di garantire la sicurezza dei cittadini e assicurare la corretta esecuzione dei provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria sul territorio ibleo. In questo contesto si inserisce l’ultimo intervento dei Carabinieri della Stazione di Vittoria,…

38 minuti fa

Sigilli al Piper, la storica discoteca della Capitale. Il locale di via Tagliamento è stato sottoposto a sequestro preventivo, che dovrà essere convalidato dall’autorità giudiziaria. All’interno la polizia avrebbe riscontrato modifiche strutturali all’impianto, rischi sotto il profilo dell’evacuazione, assenza di certificazioni e un numero di persone più alto rispetto a quello dovuto. I controlli…