Partite IVA, brutte notizie: 3.000€ di multa se fatturi sotto questa soglia | L’Agenzia delle Entrate cattivissima: cornuti e mazziati

di palermolive.it - 5 mesi fa

Aprire una partita IVA è da sempre il primo passo per chi vuole lavorare in proprio, sia come libero professionista che come imprenditore. Ma oggi, più che mai, questo semplice atto comporta attenzioni e controlli rigorosi. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha introdotto nuove misure per verificare – ancor prima di dare il via libera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partite IVA, brutte notizie: 3.000€ di multa se fatturi sotto questa soglia | L’Agenzia delle Entrate cattivissima: cornuti e mazziati è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…

36 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…