Parto all’alba in una stazione di servizio nel Palermitano, mamma e bimbo stanno bene

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una donna ha partorito questa mattina nel palermitano nei pressi di un distributore Q8 sulla statale Palermo Agrigento. I sanitari del 118 sono intervenuti all’alba a Misilmeri in casa di una donna, Carmela Rubino, che aveva iniziato il travaglio. Le contrazioni erano sempre più frequenti e il piccolo Federico aveva fretta di nascere. E così i sanitari del 118…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parto all’alba in una stazione di servizio nel Palermitano, mamma e bimbo stanno bene è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Da giorni imperversa una sterile polemica sul “turismo” a Taormina, senza mai risalire alle vere ragioni di un cambiamento che ha compromesso la nostra identità. Questa lettera si rivolge a tutti coloro che hanno amato e amano la Perla dello Ionio, perché solo guardando alle…

28 minuti fa

L’appuntamento con Simonetta Agnello Hornby di venerdì 22 agosto p.v. alle 19.00 nel living del Pata Pata è annullato. Alla base della decisione la comunicazione che la scrittrice è impossibilitata a raggiungere Sampieri per motivi strettamente personali. L’autrice, che vive a Londra, doveva affrontare nella sua lectio magistralis il tema: “La letteratura del ‘900…

28 minuti fa

“È inaccettabile che all’ospedale di Milazzo la risonanza magnetica sia inutilizzabile da mesi. L’assenza di questo fondamentale servizio diagnostico compromette la tempestività delle cure, allunga le liste d’attesa e costringe i pazienti a rivolgersi ad altre strutture della provincia, se non addirittura fuori territorio, o a ricorrere ai privati.” Lo denuncia Alessandro De Leo,…