Parto in casa all’alba a Misilmeri, il piccolo nasce tra le braccia dei soccorritori del 118

di gds.it - 2 ore fa

È stata un’alba che la famiglia Costa non dimenticherà mai. Alle 4.41 di questa mattina, tra emozione, concitazione e un pizzico di tensione, la signora Giada Costa ha dato alla luce il suo bambino direttamente nel salotto di casa, assistita dal tempestivo intervento degli operatori del 118 che arrivati nell’abitazione hanno chiamato la Guardia medica che con la dottoressa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parto in casa all’alba a Misilmeri, il piccolo nasce tra le braccia dei soccorritori del 118 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Operai al lavoro alla vigilia di Ferragosto a Carini per bonificare un isolotto, di fronte al lungomare Cristoforo Colombo. Dopo una segnalazione arrivata alla polizia municipale di Carini, questa mattina sono interventi sul posto, oltre agli agenti, gli operai dei servizi a rete e dell’Ati Ecoburgus, la guardia costiera, i carabinieri della Compagnia di…

29 minuti fa

Mercoledì 13 Agosto, verso le 21.30, a causa di un’auto parcheggiata in una zona con divieto di sosta, 6 o 7 autobus sono man mano rimasti bloccati per impossibilità di manovrare all’ingresso di Mondello. Proprio in quel punto, c’è l’ingresso ZTL per la piazza, che dovrebbe essere presidiato ogni…