Partono i saldi invernali, i consigli di Federconsumatori per evitare le fregature: “Occhio al vecchio prezzo…”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Passato il Natale sono pronti a partire i saldi invernali. Il 2 gennaio per la Valle D’Aosta, mentre per tutte le altre regioni inizieranno il 3 gennaio. A dicembre, secondo l’Istat, l’indice di fiducia dei consumatori, dopo il calo registrato a novembre 2025, torna ad aumentare, da 95 a 96,6…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partono i saldi invernali, i consigli di Federconsumatori per evitare le fregature: “Occhio al vecchio prezzo…” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – A Christmas Town la magia non si ferma e il nuovo anno si apre all’insegna del divertimento formato famiglia. Da domani – sabato 3 gennaio – nel grande parco tematico alle Ciminiere arriva la Befana, pronta a incontrare…

48 minuti fa

Un devastante incendio ha trasformato i festeggiamenti di Capodanno in una tragedia senza precedenti nella località sciistica di Crans-Montana, in Svizzera. 47 persone sono morte nel rogo divampato all’interno del locale notturno Le Constellation, mentre più di 115 persone sono state trasportate in ospedale, di cui circa 60 in condizioni critiche. Tra i sopravvissuti…

2 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 3 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4Bilanci e finanze tengono banco nei nostri pensieri. L’obiettivo è guadagnare di più per investire nella casa, nell’attività e concederci qualche lusso. Possibili malintesi con i vicini, non accettiamo provocazioni, rispondiamo con studiata indifferenza. Toro. 21/4 – 20/5L’ambiente rilassato favorisce la messa…