Partygate, Johnson si salva dalla sfiducia ma spacca i Tory

di gds.it - 3 anni fa

Un’anatra zoppa, anche se non ancora un’anatra abbattuta. Boris Johnson si è salvato dal voto di sfiducia contro la sua leadership in seno al Partito conservatore britannico e può per il momento restare sulla poltrona di primo ministro, ma ha pagato stasera dazio fra i deputati della propria maggioranza per i malumori crescenti innescati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partygate, Johnson si salva dalla sfiducia ma spacca i Tory è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo nell’ambito del dispositivo operativo di controllo ai flussi di merci e passeggeri sbarcanti dalle motonavi in approdo presso lo scalo portuale del capoluogo, hanno individuato e tratto in arresto due soggetti su cui pendevano misure di restrizione della libertà personale e che si erano sottratte agli…

32 secondi fa

Il Rotary Club Palermo Piana degli Albanesi – Hora e Arbëreshëvet, presieduto da Salvatore Galioto per l’anno rotariano 2025/2026, è lieto di annunciare un evento di eccezionale rilevanza internazionale che avrà luogo venerdì 11 luglio 2025 presso Villa Airoldi Golf Club a Palermo. La serata vedrà la celebrazione di due gemellaggi internazionali e la…

11 minuti fa

Saggista, critico teatrale e cinematografico, editore, polemista, animatore culturale instancabile, Goffredo Fofi, il cui nome era legato anche a Palermo, è morto all’ospedale Cavalieri di Malta a Roma all’età di 88 anni. Lo scorso 25 giugno, come apprende l’Adnkronos, si era rotto il femore ed…