Pasqua 2023, il commerciante si fa avanti: il pizzo per l’ex latitante

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Pasqua 2023, tradizionale periodo di raccolta del pizzo. I soldi servono anche per la famiglia dell’ex latitante. Capita che il commerciante si faccia avanti di sua iniziativa per mettersi a posto. Lo hanno riscontrato i carabinieri del Nucleo investigativo nell’ultimo blitz che ha colpito la famiglia mafiosa di Villabate.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasqua 2023, il commerciante si fa avanti: il pizzo per l’ex latitante è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è svolto un nuovo incontro al MIMIT dedicato all’approfondimento del piano industriale della ST Microelettronics di Catania. “L’azienda ha confermato che non ci sarà alcun disinvestimento sulle linee storiche in silicio quindi le produzioni a otto pollici saranno mantenute nello stabilimento etneo. Il dubbio riguarda il futuro”, spiega Saro Pappalardo, segretario generale Fismic-Confsal…

15 minuti fa

A Porticello, nel Comune di Santa Flavia, si è svolta una complessa esercitazione antincendio coordinata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porticello, svoltasi nell’ambito delle attività di addestramento annuali per il 2025. Verificata la prontezza operativa L’esercitazione ha coinvolto un ampio schieramento di forze e mezzi, sia terrestri che marittimi. Hanno preso parte all’attività tutte le…