Pasqua si avvicina e per i siciliani torna l’incubo caro voli, per rientrare a casa biglietti fino a 500 euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Con l’avvicinarsi delle festività pasquali ecco che il tema del caro voli torna ad accendersi in Sicilia. Dando un rapido sguardo ai costi dei biglietti aerei, appare infatti chiaro che ai siciliani serviranno diverse centinaia di euro per spostarsi e magari tornare a casa per le vacanze. Per fare solo qualche esempio, tra le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasqua si avvicina e per i siciliani torna l’incubo caro voli, per rientrare a casa biglietti fino a 500 euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una sola seduta all’Ars per discutere dell’indagine per corruzione che ha coinvolto il Presidente dell’assemblea Gaetano Galvagno e l’assessore al Turismo Elvira Amata, non basta. A riferire, fino ad ora, è stato solo il Presidente dell’Assemblea ma la diffusione delle notizie sul filone parallelo che riguarda l’assessore al turismo e la notifica dell’avviso di…

20 minuti fa

L’Anci Sicilia esprime apprezzamento per alcuni interventi contenuti nella manovra finanziaria regionale attualmente in discussione, tra cui lo stanziamento di 20 milioni di euro per coprire gli extra-costi sostenuti dai comuni siciliani per il servizio di gestione dei rifiuti, misura più volte sollecitata dall’Associazione, e il finanziamento degli interventi sulle strade provinciali, infrastrutture essenziali…

35 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…