Pasqualin: «Il Palermo ha perso tanti punti ma può ancora arrivare secondo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Claudio Pasqualin, avvocato e operatore di mercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com rilasciando delle dichiarazioni sull’obbiettivo promozione del Palermo. Di seguito un estratto delle sue parole: «Pur avendo perso a Como, che adesso si propone come la favorita, la più accreditata rimane il Venezia. Il Palermo ha buttato via tanti punti per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasqualin: «Il Palermo ha perso tanti punti ma può ancora arrivare secondo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’assessorato regionale delle Attività produttive della Regione Siciliana ha avviato una collaborazione a titolo gratuito con il professor Vito Ferrantelli, finalizzate alla promozione, valorizzazione e diffusione della tradizione della ceramica artistica siciliana. «La ceramica artistica siciliana rappresenta un patrimonio identitario, culturale ed economico di straordinario valore – dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy…