Il Palermo continua a far sognare i suoi tifosi. Nella cornice piovosa dello stadio “Alberto Picco”, la squadra di Pippo Inzaghi ha messo in mostra carattere, organizzazione e spirito di sacrificio, superando lo Spezia con un prezioso 2-1. Una vittoria che vale oro, non solo per la classifica, ma per il morale di un gruppo che sembra aver trovato la sua identità. Sette partite, zero sconfitte: il bilancio parla chiaro. Quattro vittorie e tre pareggi che proiettano il Palermo verso la seconda sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli. Ecco le azioni e i gol del successo rosanero… Guarda!
di palermolive.it - 2 anni fa
Il noto procuratore sportivo, Claudio Pasqualin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. La Nazionale italiana, che nella giornata odierna vedrà aprire un nuovo ciclo sotto la guida di Luciano Spalletti, l’argomento principale dell’intervista: “È una partita che in altre situazioni non ci avrebbe particolarmente interessato – afferma Pasqualin -. Prima che…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Claudio Pasqualin: “Macedonia-Italia? Sulla carta non c’è partita. Palermo capitale del calcio, presto in Serie A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su