Pasqualin: «Palermo pochi si ricordano di Sagramola e Castagnini che hanno fatto bene, questo dimostra che nel calcio oggi ci sei e domani no»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” l’avvocato Claudio Pasqualin, operatore di mercato e presidente di Avvocaticalcio e presidente onorario di Conference403 sul mercato in corso, si è soffermato sul Palermo: «Il direttore sportivo attuale, Rinaudo, conosce l’ambiente: pochi si ricordano di Sagramola e Castagnini che hanno fatto bene, questo dimostra che nel calcio oggi ci sei e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasqualin: «Palermo pochi si ricordano di Sagramola e Castagnini che hanno fatto bene, questo dimostra che nel calcio oggi ci sei e domani no» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Novità importanti per tutti quei lavoratori che devono fare ore straordinarie. Il LUL diventa indispensabile.  I Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) sono accordi stipulati a livello nazionale tra le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le associazioni dei datori di lavoro di uno specifico settore produttivo. Questi contratti rappresentano la principale fonte di regolamentazione…

13 minuti fa

Il 21 e 22 maggio all’’I.C. Ciaccio Montalto di Trapani, nell’ambito della settimana della legalità che l’Istituto dedica a Gian Giacomo Ciaccio Montalto, magistrato ucciso dalla mafia in un attentato messo a segno nel 1983 da Cosa Nostra, si terrà il secondo momento didattico educativo promosso dalla Rete SHE – Salus, Scuole che promuovono…

33 minuti fa

Una donna di 72 anni è ricoverata in coma dopo essere stata travolta, a Palermo, da una ventitreenne alla guida di una Fiat 500, nella carreggiata laterale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani, all’altezza di via dell’Allodola. La donna, secondo le prime informazioni, stava attraversando lontana dalla strisce pedonali. A richiedere i soccorsi…