Pasquetta con la pioggia a Palermo, scatta l’allerta meteo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Sarà una Pasquetta con la pioggia a Palermo e in generale su tutta la Sicilia dove per la giornata di lunedì 21 aprile la Protezione Civile Regionale ha pubblicato un ordinanza numero 25110 per rischio meteo-idrogeologico e idraulico. Allerta gialla su tutta la regione, anche sul capoluogo siciliano. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasquetta con la pioggia a Palermo, scatta l’allerta meteo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – «Insieme», accompagnato da un cuore e dal gesto simbolico di un abbraccio collettivo. È questa l’immagine scelta da Pippo Inzaghi per celebrare sui social la vittoria casalinga sul Bari. Uno scatto che, come sottolinea Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, racchiude il segreto della partenza sprint dei rosanero: il…

7 ore fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

8 ore fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…

8 ore fa

Il mister del Palermo Filippo Inzaghi non è entrato solamente nei cuori dei tifosi rosanero. Con l’ultima vittoria in campionato contro il Bari, l’ex tecnico di Pisa e Reggina ha ulteriormente consolidato il suo legame con la piazza siciliana. Ma “Super Pippo” non è solo un simbolo a Palermo: il suo nome è ormai diventato […]