Passante ferroviario a Palermo, slitta ancora il raddoppio della Notarbartolo-San Lorenzo

di gds.it - 3 anni fa

Ancora ritardi nel raddoppio ferroviario a Palermo, per quanto riguarda il collegamento tra le due stazioni di Notarbartolo-San Lorenzo. Secondo quanto riportato da alcuni comitati dei pendolari, non sarà pronto fino a giugno del 2023, ovvero con almeno sei mesi di ritardo rispetto a quanto stabilito. “Continuano i rinvii e i ritardi che sembrano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passante ferroviario a Palermo, slitta ancora il raddoppio della Notarbartolo-San Lorenzo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Nessun appoggio iniziale alla candidatura di Gulino del M5S” che “ha partecipato al confronto con spirito costruttivo, senza porre veti e nel rispetto delle proprie procedure democratiche”. Lo affermano in una nota Roberta Suppo, Uccio Blanco, Diego Sinnonio, esponenti del M5S di Augusta in merito alle strategie del Centrosinistra legate alle elezioni amministrative nella…

9 minuti fa

L’Italia resta nella morsa delle perturbazioni atlantiche. Un nuovo impulso in arrivo dal Mediterraneo occidentale porterà nelle prossime ore piogge intense, venti fino a burrasca forte e nevicate consistenti sulle Alpi, con particolare attenzione a Calabria e Sicilia dove è stata diramata l’allerta arancione. A Palermo, tra l’altro, il sindaco Lagalla ha scelto di chiudere…

13 minuti fa

Operazione della Guardia Costiera di Catania, coordinata dalla procura, ha portato al sequestro preventivo dell’intero parco acquatico Etnaland, situato nel territorio di Belpasso. Il provvedimento, eseguito nei giorni scorsi su disposizione del gip di Catania, scaturisce da una complessa indagine che ipotizza gravi reati ambientali, tra cui la gestione non autorizzata di rifiuti speciali,…

24 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il livello di allerta gialla diramato dalla Protezione […]