Passante ferroviario, al via gara da 42,5 milioni di euro per la fermata in viale Lazio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sarà realizzata in sotterranea, tra viale delle Alpi e viale Lazio, e vi lavoreranno giornalmente circa 30 maestranze. Si tratta della nuova fermata Lazio del passante ferroviario, per la quale Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il bando di gara dall’importo di 42,5 milioni di euro, nell’ambito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passante ferroviario, al via gara da 42,5 milioni di euro per la fermata in viale Lazio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al via, per la prima volta sull’isola di Linosa, la decima edizione di “Lampedus’Amore, Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, con un evento inaugurale che intreccia musica, identità e memoria: il concerto della cantante capoverdiana Jerusa Barros, all’anfiteatro dello Scalo Vecchio, preceduto da un video-racconto dedicato all’isola.  Il ritorno Jerusa Barros Barros, cresciuta a Palermo…

8 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…