Cinque giorni di silenzio, cinque giorni senza notizie. Si fa sempre più angosciante l’attesa per i familiari e gli amici di Gianluca Manitta, 40 anni, scomparso misteriosamente a Palermo. L’uomo è svanito nel nulla tra le zone di Tommaso Natale e Cardillo, quartieri in cui vive e lavora. L’ultima volta sarebbe stato avvistato nel…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È una vicenda che ha sconvolto la Grecia quella che arriva dal porto di Pireo, ad Atene, dove i membri dell’equipaggio del traghetto Blue Horizon hanno gettato un uomo che tentava di salire all’ultimo momento sulla nave, uccidendolo. Il passeggero sarebbe giunto in ritardo al momento dell’imbarco, è stato fermato dai membri dell’equipaggio mentre tentava di salire a bordo dalla rampa posteriore del traghetto. La scena è stata filmata e il video è circolato sui social network. Le immagini… Guarda!
Crew members of the ship #BlueHorizon are seen to push away a 36yo passenger that was late.
— Greek City Times (@greekcitytimes) September 6, 2023
That led to the passenger losing his balance, falling in the sea and unfortunately, losing his life.
The incident took place tonight on the #Piraeus port, #Athens. pic.twitter.com/Y3StpNSKp8
Disclaimer - Il post dal titolo: «passeggero arriva in ritardo e prova a salire sulla nave: membro dell’equipaggio lo spinge in mare: morto a 36 anni – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su