“Non uccidere, la vita è bella”. Una lunga scia di persone, di lumini e striscioni ha attraversato questa sera in silenzio le vie del centro storico di Palermo, per rendere omaggio ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani barbaramente uccisi nella sparatoria dello scorso sabato notte a Monreale. Un dolore…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Il seguitissimo youtuber emilaniano @Eze dopo aver camminato a Napoli con la maglia della Juventus ha raccolto una nuova sfida proposta dai suoi fans: “Vai al mercato di Palermo con la maglia del Catania e Napoli in confronto ti sembrerà il paradiso”. Ed ecco che, arrivato nel capoluogo siciliano con un volo da Bergamo, lo youtuber, scortato da alcuni amici palermitani, inizia il suo esperimento sociale in giro per le vie del centro storico attirando sguardi di stupore fra chi la prende con ironia, e sta alla provocazione, e chi invece passa alle minacce e addirittura alle mani con momenti di tensione. Ecco le reazioni nel video che in poche ore ha già fatto registrare quasi centomila visualizzazioni…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Passeggiata audace o moda estrema? Youtuber sfida le strade di Palermo con la maglia del Catania e viene aggredito – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su