Passione rally e targa Florio, l’ultimo viaggio del giovane Andrea

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La passione per il rally beffardamente segna il tragico destino di Andrea Finocchio. La sua vita spezzata ad appena 29 anni nelle strade del Palermitano proprio per rincorrere quel sogno di vedere le auto fiammanti di cui era affascinato. Il ragazzo era diretto nella provincia Palermitana proprio per assistere alla storica targa Florio. Amava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Passione rally e targa Florio, l’ultimo viaggio del giovane Andrea è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

28 minuti fa

PESCARA – Le lacrime ad Avellino erano un presagio. Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo almeno due mesi per una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Una mazzata per il Pescara, impegnato nella corsa salvezza, come racconta Giovanni Tontodonati su Il Messaggero Abruzzo. Il portiere biancazzurro, di proprietà del Palermo, rischia di aver già…