Pasta fresca del Lidl | Chi la produce davvero: con la sua vera etichetta la pagheresti almeno 1.20€ in più

di palermolive.it - 1 anno fa

La pasta fresca venduta alla Lidl è prodotta da un noto pastificio che fa del Made in Italy il suo vero punto di forza. È risaputo che Lidl, la grande catena di distribuzione tedesca, propone, tra gli scaffali all’interno dei suoi tantissimi negozi presenti su tutto il territorio nazionale, tantissimi prodotti a dei prezzi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasta fresca del Lidl | Chi la produce davvero: con la sua vera etichetta la pagheresti almeno 1.20€ in più è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) ha approvato il progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina. Il ministro Matteo Salvini ha posto l’accento sui vantaggi dell’infrastruttura che avrà il primato di essere il “ponte a campata unica più lungo al mondo”. “Oggi il primato è turco, poi…

4 minuti fa

Un lavoratore dell’Amap, durante le operazioni sulla rete idrica necessarie a garantire la distribuzione nel comune di Camporeale, è stato aggredito da un residente della zona. Maurizio Terrani, segretario della UilTec esprime «piena solidarietà» e chiede ai vertici societari e alle autorità competenti di «valutare e mettere in atto ogni azione possibile per tutelare…

9 minuti fa

Una immersione totale nel relax tra camminate, trekking e cicloturismo. Ma anche una serie di appuntamenti con concerti live e lo spettacolo de «I Sonnambuli» Pranzi, cene e aperitivi con i prodotti tipici delle Madonie. Degustazioni di carne, verdure, formaggi e frutta Un paradiso naturale nel cuore delle Madonie a 1.572 metri sopra il…

13 minuti fa

Il Ministero della Giustizia ha indetto un bando per l’assunzione complessiva di 2.970 unità di personale a tempo indeterminato, di cui n. 370 unità nell’Area funzionari a supporto degli Uffici notificazioni, esecuzioni e protesti (UNEP) e n. 2.600 unità nell’Area assistenti a supporto della giurisdizione e dei servizi di cancelleria, seguendo un’attenta ripartizione. Per…