Pasticcere ucciso a Catania, l’ultimo saluto tra lacrime e rabbia: “Chiediamo giustizia e sicurezza”

di palermolive.it - 7 mesi fa

“A nome di Santo chiediamo alle Istituzioni giustizia, certezza della pena e azioni immediate per la sicurezza di tutti i cittadini, che non ha colore né zone politiche”. Lo ha detto, tra le lacrime, leggendo un messaggio ai funerali di Santo Re, la sorella del pasticciere 30enne del noto bar Quaranta ucciso a coltellate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pasticcere ucciso a Catania, l’ultimo saluto tra lacrime e rabbia: “Chiediamo giustizia e sicurezza” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

2 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…

3 ore fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…