Pastore appicca incendio a Partinico, bloccato e arrestato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino 41enne, residente nell’hinterland partinicese, poiché accusato del reato di incendio boschivo. Nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto, soltanto la tempestiva reazione delle pattuglie di polizia del commissariato di Partinico, lungo i principali assi viari cittadini, in entrata ed in uscita con riferimento a Partinico, hanno limitato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pastore appicca incendio a Partinico, bloccato e arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Onorato e grato. Onorato per la presenza di Monsignor Maestro Marco Frisina a Trapani, grato al Maestro Salvatore Di Blasi e al suo staff, all’Associazione Chorus Inside Sicilia della Federcori nonché ai cori associati di Trapani e Bagheria, compresa l’Orchestra. Ringrazio per la collaborazione l’avvocato Pietrafitta e lo staff del Luglio Musicale Trapanese nonché,…

48 minuti fa

La cultura di Palermo vive nelle piazze, nei mercati, nei teatri, e ora sugli schermi. Chat, live, e link condivisi non sono più un’aggiunta alla vita reale. Modellano il gusto, stabiliscono punti di incontro, e diffondono storie in tutta la città. Piccoli gesti come le note vocali a un amico, una reazione durante una…

1 ora fa

E’ morto Salvo Vitale, insegnante per oltre un quarantennio di filosofia, storico e autore di molti libri antimafia. Aveva compiuto 81 anni lo scorso Ferragosto. Molto conosciuto anche per aver fatto del gruppo ristretto che negli anni ’70 a Cinisi e Terrasini lottava contro la mafia e don Tano Badalamenti accanto a Peppino Impastato,…