Pastore: “Non so se il Palermo mi chiamerà, ho un debole per i tifosi”

di palermolive.it - 3 anni fa

Javier Pastore, indimenticato ex trequartista del Palermo (con il quale ha giocato dal 2009 al 2011), ha parlato ai microfoni di “Goal.com” spaziando tra passato, presente e futuro. Il giocatore, reduce dall’esperienza all’ Elche, è al momento svincolato. Di seguito un estratto delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pastore: “Non so se il Palermo mi chiamerà, ho un debole per i tifosi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È proseguita oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo, guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro il Bari. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione svolta in palestra, utile a preparare i muscoli al lavoro sul campo. Successivamente, i rosanero si sono concentrati…

12 minuti fa

Aggressione ai piccoli frequentatori dell’asilo nido Girasole, in via Perpignano a Palermo. Per la seconda volta in una manciata di giorni, ignoti si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, riuscendo a sottrarre non solo piccoli elettrodomestici, ma anche scorte di pannolini e altro materiale didattico e igienico essenziale per la cura…