Patente, addio sospensione col nuovo farmaco zero alcol: una pillola e non bevi più | Ti farà talmente schifo che diventi astemio

di palermolive.it - 9 mesi fa

Con questo nuovo farmaco sempre più comune si aiuterebbe l’allontanamento dal consumo di alcol. Cosa c’è da sapere.  Guidare sotto l’effetto dell’alcol comporta gravi rischi sia per la salute del conducente che per quella degli altri utenti della strada. L’alcol, anche in piccole quantità, altera le capacità cognitive e motorie necessarie per una guida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patente, addio sospensione col nuovo farmaco zero alcol: una pillola e non bevi più | Ti farà talmente schifo che diventi astemio è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

MANTOVA – Doveva essere il pomeriggio del ritorno alla vittoria esterna, si è trasformato nell’ennesima occasione mancata. Il Palermo esce da Mantova con un pareggio che brucia, maturato all’ultimo respiro e capace di lasciare più rimpianti che soddisfazioni. Come racconta Gabriele Gilli sulle colonne del Corriere dello Sport, il settimo risultato utile consecutivo non…

3 minuti fa

Il Palermo non aveva mai vinto a Mantova e continua a non farlo. Stavano già assaporando i tre punti gli uomini di Inzaghi, ma allo scadere arriva la doccia gelata. I rosanero lasciano altri due punti per strada, nuovamente raggiunti nel finale di match, proprio come contro l’Avellino. Una trasferta che nascondeva varie insidie,…

7 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

7 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…