Paternò, evade dai domiciliari per fumare: arrestato mentre passeggia

di palermolive.it - 1 anno fa

Durante un normale servizio di controllo notturno delle persone sottoposte agli arrestati domiciliari, i carabinieri di Paternò stavano raggiungendo l’abitazione di un 38enne pregiudicato del posto, situata nel centro del paese, quando lo hanno visto camminare sul marciapiede, intento a fumare una sigaretta. Contrariamente a quanto appurato, l’uomo non avrebbe dovuto lasciare la sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paternò, evade dai domiciliari per fumare: arrestato mentre passeggia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Domenica 18 gennaio al Pala Mangano di Palermo la seconda giornata di campionato. La formazione gialloverde cerca conferme nella trasferta palermitana. PALERMO/SANTA MARGHERITA DI BELICE– L’attesa è finita. Domenica 18 gennaio 2026, i Leoni Sicani torneranno in campo per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Powerchair Hockey, serie A2 (Stagione 2025/2026).  La sfida,…

5 minuti fa

Un’interrogazione al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e all’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni, con richiesta di risposta urgente scritta, relativa alla postazione del 118 a Mascali, Comune che appartiene al Distretto sanitario di Giarre. A presentarla è stato Giuseppe Zitelli, deputato all’ARS e segretario della Commissione Salute, Servizi sociali e Sanitari, chiedendo…

5 minuti fa

“E’ stato siglato al Comune di Torregrotta il Contratto Collettivo Integrativo 2025/2027. Per il quarto anno consecutivo si chiude il Contratto Decentrato nel corso dell’anno solare. Ciò consentirà il pagamento degli istituti contrattuali oltre al riconoscimento dei differenziali stipendiali con decorrenza 01 Gennaio 2025. Si tratta di un risultato che ci ha visti protagonisti…