Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall'acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall’acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un evento straordinario è pronto a illuminare lo stadio Renzo Barbera. In occasione della prestigiosa amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto alle ore 21.00, il pre-show della serata sarà impreziosito da una performance esclusiva di Rose Villain, cantautrice tra le più apprezzate della scena musicale italiana e internazionale. ]]>…

6 minuti fa

Controlli in corso a Mondello ai tornelli e ai recinti della spiaggia della guardia costiera e guardia di finanza. «Una grande vittoria per l’accesso libero al mare. Dopo aver documentato come le spiagge di Mondello, gestite quasi interamente dalla società Italo-Belga dal 1909, fossero incredibilmente presidiate da tornelli che ne impedivano l’accesso, non abbiamo…