Patryk Peda nel mirino della Juve Stabia: possibile sostituto di Folino

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia starebbe valutando Patryk Peda del Palermo come sostituto di Francesco Folino, giovane centrale classe 2002, che potrebbe lasciare il club campano. La Cremonese sembra in vantaggio nella corsa per il difensore, mentre il Pisa resta alla finestra. L’eventuale uscita di Folino potrebbe accelerare l’operazione per portare Peda a Castellammare di Stabia. Continue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patryk Peda nel mirino della Juve Stabia: possibile sostituto di Folino è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

Come sempre ha sbaragliato l’audience serale, anche post mortem, incollando milioni di telespettatori davanti alle edizioni straordinarie dei Tg e dei programmi speciali trasmessi sull’onda dell’enorme emozione e del cordoglio per la sua scomparsa. È ultimo miracolo del più grande dominus dell’etere italiano, della Rai e delle Tv private. Un destino totalizzante quello di…

45 minuti fa

“C’è chi fa proclami via web proponendo soluzioni non realizzabili e chi invece lavora in silenzio cercando soluzioni reali.Questo è il caso della problematica del “Trasferimento del poliambulatorio” di Ustica per il quale da più di un anno questa amministrazione ha cercato una alternativa all’attuale soluzione.Dopo diverse interlocuzioni sia telefoniche, che per pec ed…

2 ore fa

Una tromba d’aria ha creato il panico nel centro storico di Cefalù nella serata di ieri, sorprendendo residenti e turisti tra le vie affollate della cittadina normanna. In pochi minuti le violente raffiche di vento hanno trasformato l’atmosfera di festa in un fuggi fuggi generale, con gli avventori che hanno cercato riparo come potevano. La […]

2 ore fa

I funerali di Pippo Baudo si terranno mercoledì nel Santuario Madonna della Stella nel suo paese natale a Militello in Val di Catania, in Sicilia: lo ha riferito il sindaco, Giovanni Burtone, intervenendo al Tg1. Il santuario è una chiesa settecentesca barocca edificata dopo che il terremoto della Val di Noto del 1693 distrusse…