Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Video: Facebook / Salvo Sottile – Pattinava lungo l’autostrada che collega Ventimiglia a Genova ed è stata fermata dalla polizia. È accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto. Poco dopo la mezzanotte alla centrale operativa della polizia stradale è giunto l’allarme di una persona che percorreva velocemente la corsia di marcia dell’A10 calzando ai piedi dei pattini a rotelle. Le due pattuglie della sottosezione di Imperia hanno rallentato i veicoli che venivano da dietro e hanno intercettato la pattinatrice. La persona fermata, alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, ha dichiarato che stava “solo” seguendo le indicazioni del suo navigatore satellitare, che gli aveva indicato quel percorso autostradale come la strada più breve da seguire per raggiungere presto il luogo dove era diretta. È scattata una multa ed è stata fatta una segnalazione alla motorizzazione civile nel caso la giovane intenda prendere la patente.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pattina sull’autostrada in piena notte, fermata dalla polizia si è giustificata: “Stavo seguendo il navigatore” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su