Pattina sull’autostrada in piena notte, fermata dalla polizia si è giustificata: “Stavo seguendo il navigatore” – IL VIDEO

Video: Facebook / Salvo Sottile - Pattinava lungo l'autostrada che collega Ventimiglia a Genova ed è stata fermata dalla polizia. È accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto. Poco dopo la mezzanotte alla centrale operativa della polizia stradale è giunto l'allarme di una persona che percorreva velocemente la corsia di marcia dell'A10 calzando ai piedi dei pattini a rotelle. Le due pattuglie della sottosezione di Imperia hanno rallentato i veicoli che venivano da dietro

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / Salvo Sottile – Pattinava lungo l’autostrada che collega Ventimiglia a Genova ed è stata fermata dalla polizia. È accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto. Poco dopo la mezzanotte alla centrale operativa della polizia stradale è giunto l’allarme di una persona che percorreva velocemente la corsia di marcia dell’A10 calzando ai piedi dei pattini a rotelle. Le due pattuglie della sottosezione di Imperia hanno rallentato i veicoli che venivano da dietro e hanno intercettato la pattinatrice. La persona fermata, alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti, ha dichiarato che stava “solo” seguendo le indicazioni del suo navigatore satellitare, che gli aveva indicato quel percorso autostradale come la strada più breve da seguire per raggiungere presto il luogo dove era diretta. È scattata una multa ed è stata fatta una segnalazione alla motorizzazione civile nel caso la giovane intenda prendere la patente.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pattina sull’autostrada in piena notte, fermata dalla polizia si è giustificata: “Stavo seguendo il navigatore” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

4 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

4 ore fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…