Patto per voto di scambio con i boss dell’Uditore, arrestato candidato Forza Italia al Consiglio comunale di Palermo

di palermolive.it - 4 anni fa

Terremoto nella campagna elettorale per le elezioni di Palermo: la Polizia ha infatti arrestato per scambio elettorale politico-mafioso Pietro Polizzi, uno dei candidati di Forza Italia al Consiglio Comunale del capoluogo alle elezioni che si terranno domenica prossima. Secondo l’accusa, Polizzi per essere eletto avrebbe stretto un patto con i boss dell’Uditore, i costruttori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patto per voto di scambio con i boss dell’Uditore, arrestato candidato Forza Italia al Consiglio comunale di Palermo è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’acese si rafforza il progetto autonomista di Grande Sicilia. I consiglieri Fabio Manciagli di Acireale e Silvana Mauro di Aci Catena, già assessore dello stesso comune, entrambi condividendo il percorso politico del deputato Mpa-Grande Sicilia Santo Primavera hanno partecipato all’incontro che si è tenuto ad Acireale con il Sen. Antonio Scavone. Al centro l’organizzazione…

13 minuti fa

Il Carnevale di Sciacca 2026 dedica uno spazio speciale ai più piccoli, veri protagonisti della festa. Lo farà con gli eventi organizzati direttamente da Futuris e Record Eventi ma anche con un programma di eventi collaterali organizzati dall’Associazione L’AltraSciacca che uniscono il fascino delle tradizioni alla magia della narrazione. A causa delle condizioni meteo…