Paul Haggis condannato per stupro ad una donna: risarcirà 7,5 milioni di dollari

di gds.it - 3 anni fa

Paul Haggis, il regista premio Oscar di ‘Crash’, e’ stato condannato a New York per stupro. Il cineasta canadese dovra’ risarcire per almeno 7,5 milioni di dollari la publicist Haleigh Breest, che nel 2017 lo aveva accusato di averla violentata quattro anni prima. Il processo civile a Manhattan è durato due settimane. Haggis, che in giugno è stato arrestato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paul Haggis condannato per stupro ad una donna: risarcirà 7,5 milioni di dollari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 13 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Palermo e Bari lavorano a una possibile intesa per Dimitrios Nikolaou. Secondo quanto riportato da Contro-piede.it, le due società stanno ragionando sulla formula del prestito con diritto di riscatto per il trasferimento del difensore greco in Puglia. ]]> Classe 1998 e sotto contratto con il Palermo fino al 2028, Nikolaou non rientra nei piani…