Paul Haggis condannato per stupro ad una donna: risarcirà 7,5 milioni di dollari

di gds.it - 3 anni fa

Paul Haggis, il regista premio Oscar di ‘Crash’, e’ stato condannato a New York per stupro. Il cineasta canadese dovra’ risarcire per almeno 7,5 milioni di dollari la publicist Haleigh Breest, che nel 2017 lo aveva accusato di averla violentata quattro anni prima. Il processo civile a Manhattan è durato due settimane. Haggis, che in giugno è stato arrestato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paul Haggis condannato per stupro ad una donna: risarcirà 7,5 milioni di dollari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

5 ore fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…