Paulo Azzi, l’agente Petrin: «A gennaio era vicino al Palermo, ma la Cremonese offriva più garanzie»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Nell’anticipo del venerdì sera della Serie B, la Cremonese di Stroppa ha conquistato tre punti pesantissimi nella corsa ai playoff, rimontando da 2-0 a 2-3 al Barbera contro il Palermo. Tra i protagonisti assoluti della serata c’è stato Paulo Azzi, autore del gol che ha riaperto la partita e decisivo anche nelle altre due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paulo Azzi, l’agente Petrin: «A gennaio era vicino al Palermo, ma la Cremonese offriva più garanzie» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 secondi fa

Palermo 29 luglio 2025 – Un incontro allargato alle categorie produttive e sociali anche a latere del vertice in Prefettura. Il segretario generale della Cgil Palermo Mario Ridulfo chiede che a discutere dell’allarme sicurezza a Palermo, in occasione della riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in Prefettura del 6 agosto, che…

11 minuti fa

I deputati regionali Giuseppe Lombardo e Ludovico Balsamo del gruppo parlamentare autonomista esprimono il proprio apprezzamento per l’efficienza e la tempestività dimostrate dall’assessore regionale all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità, Francesco Colianni, nell’affrontare la chiusura improvvisa della diga Pozzillo. L’assessore Colianni, infatti, si è immediatamente attivato avviando un confronto diretto con i vertici…