Paura a Carini, massi si staccano dalla montagna: sfondato il tetto di una casa

di gds.it - 3 anni fa

Paura a Carini, per il distacco di alcuni massi da un costone roccioso, con i vigili del fuoco che da mezzogiorno sono impegnati a mettere in sicurezza la zona e a far evacuare, precauzionalmente, alcune abitazioni limitrofe. Uno dei massi ha sfondato il tetto di una villa in via Calipso, nella zona Parco degli Ulivi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Carini, massi si staccano dalla montagna: sfondato il tetto di una casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un camper è andato in fiamme alle falde di Montepellegrino a Palermo. Il rogo con il gran caldo si è propagato anche al bosco. Per scongiurare un danno alla riserva stanno intervenendo numerose squadre dei vigili del fuoco e della forestale. L’ingresso per la Favorita è invaso dal fumo intenso e sta creando disagi…

34 minuti fa

Supermercati sempre più vicini ai pensionati con sconti e iniziative solidali: quel 10% in meno che fa la differenza In tempi di inflazione e aumento del costo della vita, le catene della grande distribuzione si stanno dimostrando sempre più attente alle esigenze delle fasce più fragili della popolazione. Tra queste, i pensionati rappresentano una…

58 minuti fa

Ladri in azione al centro commerciale Forum, dove nel punto vendita Zara si sono registrati ben tre tentativi di furto, tutti sventati grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate e dei carabinieri. I fatti sono avvenuti tra le 14 e le 19 di venerdì scorso, quando tre persone, in momenti diversi, hanno cercato di…