Paura a Misilmeri, bambino perde conoscenza in mezzo a una processione: salvato dai carabinieri

di palermolive.it - 2 giorni fa

Attimi di paura, ma anche di grande coraggio e umanità, ieri sera nel cuore di Misilmeri, durante una processione. Un bambino di un anno ha improvvisamente perso conoscenza tra la folla, accasciandosi al suolo privo di respiro. Provvidenziale e determinante è stato l’intervento dei Carabinieri presenti per garantire la sicurezza del corteo religioso. Accortisi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Misilmeri, bambino perde conoscenza in mezzo a una processione: salvato dai carabinieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog “Il Nisiota e la Fabbrica delle Partecipate” Immaginate, e non ci vuole molta fantasia! _ Luci fioche. Al centro della scena, un cittadino con una pila di carte, una penna rossa e un’espressione tra il rassegnato e il sarcastico.  – E fu così, miei cari,…

19 minuti fa

“Le opportunità per il territorio dell’Avviso FSC 2021 – 2027 Regione Siciliana: Agevolazioni per le imprese del settore turistico-ricettivo” è il titolo del convegno che si svolgerà martedì prossimo, 22 luglio, alle ore 11, nella Sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via Emerico Amari, 11) . L’incontro, promosso nell’ambito del nuovo…