Paura a Misilmeri, tir in fiamme nei pressi di due scuole e un supermercato – IL VIDEO

Video: Facebook / Misilmeri Blog - Un tir è andato in fiamme nella centralissima viale Europa a Misilmeri, comune della provincia di Palermo. Le fiamme a due passi da due scuole e non distante da un supermercato. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / Misilmeri Blog – Un tir è andato in fiamme nella centralissima viale Europa a Misilmeri, comune della provincia di Palermo. Le fiamme a due passi da due scuole e non distante da un supermercato. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Misilmeri, tir in fiamme nei pressi di due scuole e un supermercato – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Due gli equipaggi portacolori schierati al via dell’attesa gara ragusana, riproposta dopo 14 anni d’assenza dai calendariTra le auto storiche, impegno per “GORDON”-Di Prima (Ford Sierra Cosworth) e per Garajo-Giambertoni (Renault 5 GT Turbo) Dopo ben 14 anni d’assenza, gli asfalti del Ragusano vedranno il ritorno del Rally del Barocco Ibleo. Un appuntamento agonistico,…

24 minuti fa

Il Codacons lancia una nuova iniziativa dedicata esclusivamente alla Sicilia per contrastare gli aumenti nel costo dei voli in vista delle festività natalizie. “I rincari registrati in queste settimane, spesso pari a molte volte il costo abituale, rappresentano un serio ostacolo alla mobilità dei siciliani –  afferma Francesco Tanasi, Segretario Nazionale Codacons -. Ogni anno assistiamo allo stesso…

30 minuti fa

In seguito ai disordini avvenuti durante l’incontro del 14 settembre 2025 allo stadio “Druso” tra Palermo e Sudtirol, sette tifosi dei rosanero sono stati soggetti a provvedimento Daspo, emessi dal questore di Bolzano, Giuseppe Ferrari. Sei dei quali sono stati comminati a tifosi non residenti in Alto Adige, per azioni commesse all’interno dell’impianto sportivo.…