Paura a Pordenone, bimba scivola da seggiovia: salvata da soccorritore

di palermolive.it - 1 anno fa

Una bambina di 8 anni è precipitata da un’altezza di circa quattro metri, stamattina (sabato 20 gennaio 2024), cadendo da una seggiovia, sul Piancavallo. La bambina è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stata trasportata in elicottero. Ad attutirne la caduta l’intervento del personale di Promoturismo e di alcuni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Pordenone, bimba scivola da seggiovia: salvata da soccorritore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Servono meno passerelle, meno divisioni e più azioni condivise per risollevare Palermo da violenza e disagio sociale”. Il segretario Cgil Ridulfo invita le istituzioni a un confronto pubblico, aperto, per dare risposte sulla “questione Palermo” Palermo 9 luglio 2025 – “Lavorare tutti per ricomporre memoria e un impegno condiviso per Palermo.  Lo diciamo all’indomani…

10 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…