Paura a scuola: studente 17enne spara al professore con una pistola a pallini

di palermolive.it - 2 anni fa

Uno studente di circa 17 anni che frequenta l’istituto Romanazzi a Bari, ieri mattina ha colpito al petto un professore utilizzando una pistola ad aria compressa che spara pallini di plastica. Il folle gesto mentre l’insegnante stava entrando in classe per l’inizio della nuova ora. Il docente ha accusato un bruciore al torace, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a scuola: studente 17enne spara al professore con una pistola a pallini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Camminare e generare energia, il futuro è piezoelettrico: ecco l’innovazione dei ricercatori taiwanesi Non serve più cercare prese di corrente per alimentare i propri dispositivi: una nuova tecnologia sviluppata dai ricercatori della National Taiwan University promette di trasformare le vibrazioni dei passi in elettricità. Questo sistema piezoelettrico è in grado di adattarsi automaticamente alle…

18 minuti fa

Francesco Guidolin festeggia i suoi 70 anni lontano dai riflettori, con il garbo e la riservatezza che lo hanno sempre contraddistinto. In un’intervista concessa ad Alessandra Bocci per la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ha raccontato il suo presente, i bilanci della carriera e qualche piccolo rimpianto. ]]> «Avrei dovuto emigrare prima – confessa…

27 minuti fa

Presentati anche nella Sicilia centrale  bandi aperti della Regione per oltre 640 milioni, sostenuti con i fondi europei e nazionali. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri territoriali “Opportunità Coesione: itinerari in Sicilia per imprese, enti ed organizzazioni del Terzo settore”, promosso dal dipartimento Programmazione della Presidenza per portare in tutte le province dell’Isola…

28 minuti fa

Un inizio a marce troppo basse, che non ha inciso negativamente sui risultati ma è comunque indicativo di un’ispirazione che spesso viene meno: per spiccare il volo in classifica il Palermo ha un gran bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Il reparto offensivo ha interpreti tra i più forti in Serie B, ovvero Brunori,…