Paura a Tokyo, scontro fra aerei: volo di linea prende fuoco e atterra in fiamme – IL VIDEO

Un aereo di linea della Japan Airlines ha preso fuoco all'aeroporto Haneda di Tokyo. I media del Giappone parlano di una collisione con un Jet della Guardia costiera. A bordo viaggiavano quasi 400 passeggeri, tutti evacuati in sicurezza assieme ai membri dell'equipaggio. Risultano invece disperse cinque persone che si trovavano a bordo del veivolo della Guardia costiera. L'aereo, della Japan Airlines, è stato avvolto completamente dalle fiamme in pochi minuti e si è spezzato in due. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un aereo di linea della Japan Airlines ha preso fuoco all’aeroporto Haneda di Tokyo. I media del Giappone parlano di una collisione con un Jet della Guardia costiera. A bordo viaggiavano quasi 400 passeggeri, tutti evacuati in sicurezza assieme ai membri dell’equipaggio. Risultano invece disperse cinque persone che si trovavano a bordo del velivolo della Guardia costiera. L’aereo, della Japan Airlines, è stato avvolto completamente dalle fiamme in pochi minuti e si è spezzato in due. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Tokyo, scontro fra aerei: volo di linea prende fuoco e atterra in fiamme – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La Nave Amerigo Vespucci, definita la “nave più bella del mondo”, attraccherà al Molo Vittorio Veneto di Palermo dall’8 all’11 maggio 2025, nell’ambito della 12ª tappa del Tour Mediterraneo. Questo evento segna una delle ultime fasi del Tour Mondiale…

7 minuti fa

Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo, che cade anche a Cesena dopo il ko interno contro il Sudtirol. Un’altra prestazione opaca, un altro passo falso in un momento chiave del campionato. La squadra di Dionisi perde contatto con il Catanzaro, ora avanti di due punti dopo il pari con la Sampdoria, e vede avvicinarsi…