Paura ai mondiali di nuoto sincronizzato: atleta sviene e resta sott’acqua

di palermolive.it - 3 anni fa

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. E’ rimasta per qualche secondo sott’acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura ai mondiali di nuoto sincronizzato: atleta sviene e resta sott’acqua è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Onorevole Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Assemblea Regionale Siciliana, trasmette un comunicato di solidarietà al Presidente Renato Schifani per le minacce ricevute in una lettera ed in una chiamata presso la segreteria della Presidenza. “Esprimo la mia piena solidarietà al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, vittima di un vile atto intimidatorio che offende l’onestà…

9 minuti fa

Come fare impresa, come affrontare le paure prima di aprire una attività e come affacciarsi al mondo del lavoro. Sono tre dei tanti interrogativi che sono stati affrontati ieri pomeriggio nel corso dell’Aperibusiness organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Palermo, nelle terrazze dell’Ibis Hotel. Numerosa la partecipazione degli aspiranti imprenditori che si sono…