Paura davanti alla scuola, uomo tenta di portare via un bambino e aggredisce la madre: arrestato

di palermolive.it - 1 anno fa

Attimi di paura a Trapani, davanti alla scuola dell’infanzia Don Bosco. I carabinieri hanno arrestato un 26enne di nazionalità nigeriana per tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. A lanciare l’allarme sono state alcune persone presenti sul posto che lo hanno notato mentre aggrediva una connazionale, in stato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura davanti alla scuola, uomo tenta di portare via un bambino e aggredisce la madre: arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Sulla rete ospedaliera siciliana bene ha fatto il ministro Schillaci a rimandare la stessa alla valutazione degli organi tecnici del ministero della Salute e dell’Economia e finanze”. Lo dice Giovanni Iacono, presidente Federsanità Anci Sicilia.La revisione della rete ospedaliera deve essere impostata a dei criteri in grado di poter garantire il miglioramento del vitale…

1 minuto fa

Nel Bresciano, teatro del terzultimo appuntamento del Trofeo Italiano Rally, rientro per il plurititolato portacolori Franco Cunico, su Ford Escort RS Cosworth e in coppia col fido Gigi Pirollo, a 14 anni di distanza dalla sua ultima partecipazione Dai fasti sportivi di un tempo che fu a uno sguardo rivolto sempre al futuro. A…

7 minuti fa

«Basta stigmatizzare Il bullismo come una semplice bravata, una “ragazzata”, perchè il bullismo e’una violenza che lacera, umilia, annienta e che troppo spesso conduce a conseguenze irreparabili come il suicidio di Paolo Mendico, ragazzo meraviglioso che non ha retto alla violenza dei bulli. E’ una forma di violenza che va condannata con ogni mezzo…