Paura in appartamento a Briga Marina, esplodono due bombole gpl, salvata coppia di anziani

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due bombole sono esplose in un appartamento a Briga Marina frazione di Messina. I due coniugi anziani sono stati messi in salvo. Sono interventi i vigili del fuoco che hanno accertato che l’esplosione è stata provocata dallo scoppio di due bombole di gpl. A seguito dell’esplosione due anziani che si trovavano all’interno dell’alloggio sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in appartamento a Briga Marina, esplodono due bombole gpl, salvata coppia di anziani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un bus scuola con 22 bambini a bordo si è ribaltato in via Ruffo di Calabria, in prossimità di una curva molto pericolosa. A quanto sembra, come testimonia una pastiglia trovata a terra, si sono rotti i freni del mezzo. La dinamica appare abbastanza chiara, anche se sarà l’infortunistica della Polizia Municipale ad accertare…

17 minuti fa

Tre pub chiusi nel perimetro via Mazzini, Daita, Venezia e titolari denunciati per violazione al Regolamento Movida con circa 17mila euro di multe elevate. È questa la sintesi di alcune operazioni di controllo effettuate tra venerdì e domenica scorsa dalla polizia municipale e disposti dal comandante, Angelo Colucciello. Pub chiuso in via Mazzini In…