Paura in centro a Palermo, scooter elettrico investe bambino nell’area pedonale

di palermolive.it - 6 mesi fa

Incidente nel pomeriggio nell’area pedonale di corso Vittorio Emanuele, tra via Roma e via Maqueda, a Palermo. Uno scooter elettrico, con a bordo due giovani, ha investito un bambino. Lo scontro si è verificato dopo le 16. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il piccolo e sei volanti tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in centro a Palermo, scooter elettrico investe bambino nell’area pedonale è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…

43 minuti fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…