Paura in piazzale Ungheria, bruciato giaciglio di un senzatetto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Paura nell’area di piazzale Ungheria, a Palermo. Questa notte, ignoti hanno appiccato le fiamme ad un giaciglio solitamente usato da un senzatetto per dormire. Per fortuna, al momento del fatto, l’amico di strada non era presente sul posto. E’ il secondo episodio in poche ore. Nella serata di ieri infatti, qualcuno ha causato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in piazzale Ungheria, bruciato giaciglio di un senzatetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Usic – Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Sicilia rivolge i più sentiti auguri di felicità e amore duraturo al Segretario Regionale Angelo Butera, effettivo presso la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, che oggi ha celebrato il suo matrimonio con Elisabetta Bellavia, nella Chiesa dell’Immacolata di Serradifalco (Caltanisetta). Il maestro di musica Angelo Butera,…

14 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha emanato ieri una determinazione sindacale per la variazione della denominazione di un tratto di piazza Leoni in “piazzetta Totò Schillaci”. Il tratto di piazza Leoni individuato – si legge nella determina – “è quello compreso tra viale del Fante, la via dei Leoni, la via dell’Artigliere e…