Paura in Via Brigata Aosta a Palermo, incendio devasta appartamento: due feriti. L’intervento dei vigili del Fuoco – VIDEO

Paura per incendio è scoppiato poco dopo le 14 al quinto piano del cosiddetto "palazzo di ferro" in via Brigata Aosta 56 a Palermo, a pochi passi dai Cantieri Navali.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Paura per incendio è scoppiato poco dopo le 14 al quinto piano del cosiddetto “palazzo di ferro” in via Brigata Aosta 56 a Palermo, a pochi passi dai Cantieri Navali. La causa scatenante del rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un monopattino in carica all’interno dell’appartamento da cui sono partite le fiamme. Due ragazzi feriti sono stati trasferiti a Villa Sofia. Ecco le immagini dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno salvato i due ragazzi dalle fiamme… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in Via Brigata Aosta a Palermo, incendio devasta appartamento: due feriti. L’intervento dei vigili del Fuoco – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Ai siciliani dico che possono contare sul governo regionale, su quello nazionale, sulla Protezione civile e sui sindaci: siamo mobilitati per andare incontro a tutti. Come presidente della Regione e come padre di famiglia dedicherò larga parte della mia giornata a lavorare per affrontare l’emergenza ed eliminare le situazioni di pericolo. Poi, come prevede…

10 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina alla stazione centrale di Pisa, dove alcuni tifosi del Palermo diretti a Modena hanno tentato di salire su un treno senza essere in possesso del biglietto. L’episodio si è verificato nelle ore precedenti alla gara tra Palermo ed emiliani, in programma oggi.Momenti di tensione questa mattina alla stazione centrale…

39 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Arriva sempre il momento in cui la realtà smette di tollerare le scuse.  Non lo annuncia, non concede preavvisi: semplicemente impone una scelta.  È in questi frangenti che la storia torna…

40 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oscar Wilde scrive: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio”. Oggi, invece, tutti, ma proprio tutti,…