Paura in via Messina Marine, un’auto va a fuoco: madre e figlio riescono a salvarsi

di palermotoday.it - 10 ore fa

Paura oggi pomeriggio in via Messina Marine, all’altezza del porticciolo della Bandita, a causa dell’incendio di un’auto. Da una Fiat Punto grigia, per cause ancora da accertare, all’interno della quale viaggiavano madre e figlio, all’improvviso ha iniziato a uscire fumo. I due, a bordo del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in via Messina Marine, un’auto va a fuoco: madre e figlio riescono a salvarsi è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo continua a sfoltire i ranghi. A lasciare ufficialmente il club rosanero è il giovane Francesco Cutrona. Il portiere diciottenne è stato, infatti, ceduto alla Virtus Francavilla (squadra militante nel girone H della Serie D) con la formula del prestito secco. Nel frattempo, rimane sempre in bilico la posizione di Federico Di Francesco.…

4 ore fa

Giangiacomo Magnani alla Reggiana, affare fatto. Ad annunciarlo il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “Domani la firma del difensore”. Il giocatore era arrivato a gennaio dal Verona giocando da protagonista gli ultimi mesi della passata stagione. Un problema in famiglia lo ha spinto ad avvicinarsi a casa e col Palermo hanno…

4 ore fa

Importante appuntamento sul tema della salute giovedì 28 agosto alla Noce: sarà possibile avere informazioni e prenotare servizi sociosanitari gratuiti, verso i percorsi assistenziali disponibili di: Cardiologia, Medicina interna, Diabetologia, Oculistica, Odontoiatria, Dermatologia. Appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Fondo La Manna – Piazzetta Agostino Cardovino. Le prestazioni potranno essere prenotate dietro…