Paura per Elenoire Casalegno a Milano: “Io inseguita e assalita da uno squilibrato, c’è da avere paura, città invivibile” – IL VIDEO

Le aggressioni si moltiplicano a Milano e sono anche i personaggi noti che ora si lamentano con il sindaco per il degrado imperante in quella che, un tempo, era la città simbolo dell'Italia migliore. Momenti di paura a Milano per Elenoire Casalegno, riuscita a sfuggire da quella che la conduttrice tv ha definito sui social network un'aggressione da parte di uno squilibrato grazie al tempestivo intervento di un passante.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Le aggressioni si moltiplicano a Milano e sono anche i personaggi noti che ora si lamentano con il sindaco per il degrado imperante in quella che, un tempo, era la città simbolo dell’Italia migliore. Momenti di paura a Milano per Elenoire Casalegno, riuscita a sfuggire da quella che la conduttrice tv ha definito sui social network un’aggressione da parte di uno squilibrato grazie al tempestivo intervento di un passante…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura per Elenoire Casalegno a Milano: “Io inseguita e assalita da uno squilibrato, c’è da avere paura, città invivibile” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sale la tensione in casa Centrodestra in Sicilia. Il tempo, invece di spegnere gli elementi di scontro, sembra fomentarli e per la prima volta le tensioni non restano sopite e potrebbero non manifestarsi nel segreto dell’urna di sala d’ercole ma diventare palesi. Schifani vola a Roma da La Russa Così, percependo la situazione, il…

14 minuti fa

La messaggistica nella bufera, ecco cosa dice la legge e quali rischi si corrono se non si seguono le regole La corrispondenza, che un tempo riguardava solo lettere e comunicazioni cartacee, oggi si estende a e-mail, chat e messaggi istantanei. Anche in ambito digitale vige il principio della segretezza, sancito dall’articolo 616 del Codice…

14 minuti fa

Ci sono tanti meriti nel Palermo che si gode la sosta al secondo posto. Come evidenzia Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, alla grande favorita della vigilia forse manca solo qualche gol, ma tutto il resto funziona alla perfezione. Con nove reti segnate, quattro delle quali firmate da Pohjanpalo, i rosanero compensano con una…

48 minuti fa

Sbarca oggi a Sala d’ercole la Finanziaria quater. Non è ancora definitvo il conteggio degli emendamenti depositati in Commissione e destinati all’analisi dell’ultima manovra di assestamento di bilancio che sarà in discussione probabilmente nel pomeriggio anche se la seduta è convocata per le 11. Il termine per presentare proposte di modifica è stato fissato…