Paura per Palermo-Cittadella, bimbo colpito da un blocco di ghiaccio in gradinata. La rabbia del Papà: “Ho fatto denuncia”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come riportato da “Qds.it” Palermo-Cittadella di domenica scorsa, allo Stadio Renzo Barbera, poteva trasformarsi in tragedia per un bimbo di 10 anni. Giulio Cottari, abbonato insieme al padre Fabio nel settore Tribuna Montepellegrino inferiore, alla fine del primo tempo è stato colpito alla schiena da un blocco di ghiaccio di 15 centimetri per 6.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura per Palermo-Cittadella, bimbo colpito da un blocco di ghiaccio in gradinata. La rabbia del Papà: “Ho fatto denuncia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Torino blocca la Fiorentina sullo 0-0. Nel match dell’Olimpico Grande Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2025/2026, le due squadre si annullano e ottengono un punto per parte. Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di mister Stefano Pioli, che dopo appena 3′ si rendono pericolosi con…