Paura sulla A18 Messina-Catania, ritrovato un cadavere sotto il cavalcavia

di palermolive.it - 1 anno fa

Nel tardo pomeriggio di ieri il cadavere di un uomo è stato trovato morto sotto un cavalcavia dell’autostrada A18 Messina-Catania. Allertati dalla centrale operativa del 118, per la ricerca di un uomo originario di Macchia, una frazione di Giarre, i tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano e i militari del Sagf della guardia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura sulla A18 Messina-Catania, ritrovato un cadavere sotto il cavalcavia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Primo colpo in entrata per il Palermo 2025/2026: Tommaso Augello è rosanero. Mancava soltanto l’ufficialità, ma il terzino sinistro ex Cagliari aveva già raggiunto l’intesa con il club di Viale del fante. Classe 1994, Augello è un terzino sinistro che può disimpegnarsi sulla fascia mancina anche come quinto di centrocampo. Tra le sue caratteristiche…

15 minuti fa

Tommaso Augello è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Ecco la nota del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Augello. Il calciatore, svincolatosi dal Cagliari Calcio, si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto…

15 minuti fa

Era la memoria degli ultimi 30 anni di storia e di guerre del Medio Oriente. È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Era nato a Trapani 78 anni fa. Laureato in giurisprudenza, aveva cominciato nei primi anni Settanta la sua carriera professionale come cronista del giornale L’Ora. Era poi passato a Repubblica di…